19 gennaio 2020
Aggiornato 22:30
Ristorazione

Congusto inizia il 2011 con nuove prestigiose brand partnership

Formaggi dalla Svizzera, Madeo Food, Scottex e Fiskars/Montana

Congusto, network di scuole di cucina aventi sede a Milano, Roma e Catania, apre il 2011 con quattro nuove partnership d’eccezione: Formaggi dalla Svizzera, Madeo Food, Scottex e Fiskars/Montana. Quattro sponsor d’eccellenza, operanti in segmenti di mercato piuttosto diversificati ma ciascuno leader nel proprio settore, che hanno riconosciuto in Congusto il partner ideale attraverso cui conquistare una nuova fetta di mercato, quella composta dall’ampio e diversificato pubblico che negli anni la scuola di cucina più glamour d’Italia ha saputo coinvolgere.

FORMAGGI DALLA SVIZZERA - Nei prossimi mesi, dunque, largo ai sapori inconfondibili dei formaggi dei ventisei cantoni: il Consorzio elvetico più famoso al mondo metterà infatti a disposizione di Congusto le sue specialità made in Switzerland: a farla da padrone il classico Emmentaler; Le Gruyère e Sbrinz.

MADEO FOOD - Ma le sorprese non finiscono qui per i palati sopraffini degli iscritti al Club Congusto: grazie al sodalizio stretto con la calabrese Filiera Agroalimentare Madeo, è in arrivo nelle cucine della scuola una linea di prodotti per veri intenditori: le carni e i salumi Madeo a base di suino nero!

SCOTTEX - La passione per il food da sempre coltivata da Congusto ha trovato poi il suo complemento perfetto nell’amore per l’igiene e la cura per la casa e, in particolare per il mondo della cucina, che da sempre connotano Scottex, marchio di Kimberly-Clark specialista dei settori tissue, personal care, e health care, i cui prodotti di altissima qualità potranno essere apprezzati come valido supporto e aiuto da chef in erba e professionisti che frequenteranno la scuola Congusto.

MONTANA-FISKARS - Così come gli strumenti di precisione e le posate e forbici Fiskars/Montana, destinati a divenire irrinunciabili attrezzi da lavoro per gli affezionati clienti Congusto. A fianco di tante e tali new entry si riconfermano poi partnership assodate. Per la soddisfazione di Congusto, a riprova della passione, delle energie e della creatività sempre al servizio dei propri partner, continuano le fortunate collaborazioni con Olio Sagra, Pasta Garofalo, Acqua Lauretana, Cioccolato Maglio, Nuncas, Silikomart , Warsteiner e Reedgourmet e, come da tradizione, confermano la loro lunga fedeltà alla scuola di cucina avente sede a milano, Roma e Catania anche gli ormai storici sponsor Lagostina, leader italiano in fatto di pentole e Whirpool elettrodomestici.

E da Aprile sarà attiva anche la nuovissima sede Congusto di Roma!