18 settembre 2019
Aggiornato 14:00
AIS Sicilia

Plurididattico per la formazione di relatori e degustatori ufficiali

Torna dopo quasi 8 anni in Sicilia l’atteso appuntamento con la formazione specializzata per i sommelier dell’AIS

PALERMO - Torna dopo quasi 8 anni in Sicilia l’atteso appuntamento con la formazione specializzata per i sommelier dell’AIS
Si terranno infatti a Catania, dal 29 gennaio al 1 Febbraio prossimi, i Seminari su » Comunicazione e preparazione didattica» e per » Degustatori ufficiali».
Gli incontri saranno svolti da alcuni dei migliori maestri dell’associazione, incluso il neo presidente nazionale Antonello Maietta, il responsabile didattica nazionale Rossella Romani ed il responsabile nazionale Servizi Mauro Carosso.
Questo «super» corso che si tiene periodicamente in ogni regione darà anche alla Sicilia l’opportunità di formare una nuova leva di Relatori e Degustatori, che
grazie alla grande esperienza e conoscenza maturata in tanti anni di attività, avranno a disposizione degli ulteriori strumenti finalizzati alla divulgazione e alla conoscenza dei vini.
Il Presidente AIS Sicilia, che ha fortemente voluto riportare in Sicilia i Seminari, ritiene indispensabile la partecipazione a questi incontri per un adeguato completamento del percorso formativo.
Gli incontri strettamente riservati a quanti sono già in possesso del titolo di Sommelier AIS e si terranno presso l’Hotel Sheraton di Catania.
La segreteria, a richiesta, invierà la documentazione necessaria all’iscrizione.

Info sul sito www.sommeliersicilia.com