20 gennaio 2020
Aggiornato 18:30
Ristorazione

Nuova partnership per Congusto, entra nel mondo di Regalone!

Leader europeo nel mercato dei cofanetti regalo

MILANO - Congusto, network di scuole di cucina, presente su Milano dal 2003, su Catania dal 2009 e con prossima apertura a Roma, arricchisce la propria offerta grazie alla partnership stretta con Regalone, leader europeo nel mercato dei cofanetti regalo.
Regalone specialista del divertimento e del tempo libero aggiunge da oggi, al suo già ampio ventaglio di proposte originali e di esperienze uniche e indimenticabili, un' ulteriore novità. per la gioia di tutti i golosi.

Congusto, metterà a disposizione l'esperienza dei propri chef, il calore ed il glamour della propria location per corsi di cucina utili e particolari a cui l'acquirente o il beneficiario del cofanetto Regalone potrà partecipare in alternativa alle mille e più attività legate a benessere, sport, soggiorni che già trovano posto nella pratica e dettagliata guida interna al cofanetto.

Attenzione, però, come i clienti Regalone già sanno, il divertimento è sempre su misura... e le misure che competono a Congusto sono quelle dei cofanetti L e MAXI: il primo darà diritto al fortunato beneficiario di partecipare ad un corso tematico a piacere della durata di 3 ore; il secondo invece, darà la possibilità di partecipare ad un corso base di pasticceria di tre lezioni da circa 4 ore ciascuno.

Per finire, Congusto, da sempre sensibile alla tematica ambientale, ha aderito con immenso piacere alla proposta «green» firmata J09: quella cioè di un cofanetto ECO a zero emissioni, prodotto con fibre riciclate certificate Ecolabel che promuove progetti di sviluppo di energie rinnovabili e offre unicamente attività gustose e soggiorni enogastronomici nel rispetto della natura e della agricoltura biologica. Per l'occasione Congusto ha ideato un percorso interamente dedicato a ricette a base di prodotti a km zero.

L'offerta completa dei corsi Congusto per Regalone è comunque rinvenibile online sul sito di Regalone all'indirizzo http://www.regalone.it/attivita.asp?id=AXL2452, a cui è possibile accedere anche dal riquadro novità in Homepage dedicato al sodalizio tra il nostro network di scuole di cucina e l'azienda specialista del divertimento.