20 settembre 2019
Aggiornato 18:30
Piatti pronti fuori frigo e bevande all’aloe vera

Le novità DECAFOOD del catalogo 2011

Durante l’ultima convention annuale con la forza vendita, Decafood ha presentato le novità del catalogo 2011

CESENA - Leader nel mercato della distribuzione di prodotti food & beverage, Decafood ha scelto il tradizionale incontro annuale con i suoi distributori all’Hotel Agostini di Bellaria Igea Marina l’8 ottobre scorso per presentare le novità del catalogo 2011 dedicato agli operatori del canale horeca e superhoreca.

Piatti pronti e bevande Aloe Vera Drink
Le novità sono i piatti pronti fuori frigo a marchio Trattoria dalla Caterina, costituiti da 8 referenze di primi piatti e 1 secondo piatto (lasagne alla bolognese, lasagne alle verdure, cannelloni ricotta e spinaci, cannelloni alla parmigiana, gnocchi al pomodoro, gnocchi al ragù, fusilli all’arrabbiata, fusilli mediterranei, pollo alla toscana), per soddisfare le nuove esigenze di cucina pronta dei bar, e le bevande Aloe Vera Drink, disponibili nel formato bottiglia Pet da 500 ml. in cinque gusti: arancia, ananas, limone, fragola e classico e già in distribuzione sul mercato.

Sviluppo all’estero e comunicazione TV per l’Italia
E sempre durante la convention annuale, l’azienda ha comunicato anche la recente costituzione - nel settembre 2010 – di una filiale in Germania a Francoforte e di aver avviato una collaborazione con l’azienda vietnamita V.U.A. Biotech per la distribuzione dei prodotti Decafood nei supermercati vietnamiti. Inoltre è stato annunciato il potenziamento delle attività di comunicazione: oltre alla presenza nelle più importanti fiere di settore e all’advertising sulla stampa specializzata, l’azienda ha programmato per il prossimo anno anche una campagna TV sulle principali emittenti nazionali.