26 aprile 2024
Aggiornato 01:00
Fiera

Exposudhotel, nuovo stile per l’edizione 2010

L’evento fieristico per il settore HO.RE.CA. alla sua 45° edizione, con nuovi partner, eventi e servizi per l’ospitalità nel Sud Italia

NAPOLI - Torna, dal 14 al 18 novembre a Napoli, nei padiglioni della Mostra d’Oltremare, Exposudhotel, il Salone Mediterraneo dell’Ospitalità, organizzato dalla On Communication. Giunto alla 45° edizione Exposudhotel è l’unico evento fieristico per la filiera HO.RE.CA nel Sud Italia. Espone prodotti e servizi attinenti ad oltre 19 categorie professionali: hotel, agriturismi, bed&breakfast, ristoranti, gelaterie, pasticcerie, pizzerie, bar, pub, discoteche, pastifici, lavanderie, salumerie, macellerie, panetterie e stabilimenti balneari. Le aree saranno distribuite su 12 mila mq, con la presenza di oltre 200 marchi, circa 150 espositori, 120 i giornalisti già registrati ed oltre 150 mila sono gli inviti gratuiti distribuiti agli operatori HO.RE.CA.

Ma Exposudhotel non sarà solo area espositiva, sono infatti in programma eventi, roadshow, convegni e workshop. Alla professionalità sarà abbinato anche il divertimento, con gare, dimostrazioni e prove di abilità. Inoltre in contemporanea al padiglione 5, dal 13 al 15, si svolgerà la fiera «FranchisingInMostra», progetto dedicato al franchising ed all’affiliazione commerciale nel Mezzogiorno. Grande attesa anche per la mostra Hotel & Spa Design, realizzata con i più importanti marchi dell'arredo bagno e del design. Ci sarà un’area per i media partner ed è previsto un incoming speciale dalle Isole del Golfo di Napoli e dalle località turistiche della Campania, servite dalle compagnie marittime Alicost e Alilauro Gruson, partner dell'evento.