A segno più l'estate di Viva Wyndham Resorts
Risultati positivi per la catena alberghiera presente con sette strutture in Repubblica Dominicana, Messico e Bahamas
MILANO - La stagione estiva che sta volgendo al termine ha fatto registrare numeri molto incoraggianti per la catena alberghiera Viva Wyndham Resorts presente con sette strutture in Repubblica Dominicana, Messico e Bahamas.
«I risultati sono stati molto buoni su tutti i mercati, ma in particolare segnaliamo una forte ripresa del Messico che è stato un vero e proprio successo. Per questo dobbiamo ringraziare i tour operator e gli agenti di viaggio che hanno riproposto alla clientela italiana questa splendida destinazione. Assieme abbiamo realizzato fam trip e press trip che hanno dato fiducia a tutto il trade. Nello specifico, l’Italia arriva ad occupare anche il 25% del nostro marketshare nella penisola dello Yucatan» commenta Giuliana Carniel, responsabile marketing e vendite per l’Europa.
Molto soddisfacente anche la stagione relativa al Viva Wyndham Fortuna Beach alle Bahamas grazie all’eccellente operazione charter realizzata dall’operatore Alpitour e all’aiuto costante e incondizionato di tutti gli altri t.o. che, con programmi di estensione dagli Stati Uniti, continuano a credere e a investire nella destinazione che quest’anno ha segnato un +15% rispetto allo scorso anno.
La Repubblica Dominicana, invece, si conferma ancora una volta una delle mete a lungo raggio più amate dal mercato italiano.
Per quanto riguarda il prossimo inverno firmato Viva Wyndham Resorts, le premesse sono molto buone. La catena alberghiera, insieme ai propri partner, è fiduciosa che la stagione possa rivelarsi particolarmente interessante.
Viva Resorts è presente sul mercato con la catena alberghiera che propone sette villaggi in formula «all inclusive» in Repubblica Dominicana, Messico e Bahamas, il Viva vacation Club e l’ultimo marchio «Viva Residence» dedicato all’immobiliare.