Certificazione ISO 9001:2008 per Viva Wyndham Resorts
Sia per la sede centrale situata a Santo Domingo sia per le proprietà in Messico, Bahamas e Repubblica Dominicana
MILANO – La catena alberghiera Viva Wyndham Resorts ha recentemente ottenuto l’importante certificazione internazionale ISO 9001:2008 sia per la sede centrale situata a Santo Domingo sia per le proprietà in Messico, Bahamas e Repubblica Dominicana.
Questo traguardo è stato raggiunto grazie al sistema di gestione della qualità adottato e all’ottimo livello dei servizi riservati ai clienti. Oggi, Viva Wyndham Resorts è una delle poche aziende che può vantare questo prestigioso riconoscimento per tutte le proprie strutture.
Il gruppo aveva già ricevuto la certificazione ISO anche negli anni 2006, 2007, 2008 e 2009.
Questo risultato è l’espressione più evidente del grande lavoro svolto e dell’impegno profuso per anni da parte della catena alberghiera per rendere il proprio brand un marchio di successo e per soddisfare al meglio le crescenti necessità di tutti gli ospiti, all’interno di un mercato che è diventato sempre più competitivo.
Grazie all’attivazione del sistema di qualità basato sulla norma ISO 9001:2008, Viva Wyndham Resorts sta ottenendo ottimi risultati in termini di razionalizzazione dei processi interni, riduzione dei costi, chiarezza organizzativa, miglioramento delle professionalità interne, delle prestazioni e dell'immagine complessiva delle strutture stesse.
I fattori che da anni contribuiscono al successo di questi villaggi vanno ricercati nella capacità di offrire una vacanza «all inclusive» in location da sogno e all’interno di complessi che riescono a soddisfare le diverse esigenze di tutti gli ospiti. I Viva Wyndham Resorts, con la qualità dei loro servizi, la varietà del programma di animazione diurna e serale, le interessanti escursioni proposte e la possibilità offerta di giocare a golf, rappresentano il luogo di vacanza ideale per ogni tipologia di viaggiatore ovvero, famiglie, coppie, gruppi di amici e sposi in luna di miele.