19 agosto 2025
Aggiornato 01:00
Turismo

Evolution Travel alla fiera No Frills

Convegno «L'agenzia di viaggi va dal cliente: i promotori e i consulenti di viaggio», sabato 25 settembre h.10.00-11.45, sala blu

BERGAMO – Un network di professionisti del viaggio consolidato ed in continua espansione, una realtà imprenditoriale in perfetto stile 2.0, una piattaforma collaborativa aperta e flessibile: questi sono i punti cardine che fanno di Evolution Travel, agenzia e tour operator on line, un prototipo di business sempre al passo con i tempi, che alla prossima edizione della fiera NoFrills prenderà parte al convegno dal titolo «L'agenzia di viaggi va dal cliente: i promotori e i consulenti di viaggio».

Luca Baldisserotto, Presidente di Evolution, parteciperà all’incontro in programma per sabato 25 settembre per spiegare il ruolo di internet nell’attività dei consulenti di viaggio portando come esempio l’esperienza più che decennale della società di Montegrotto Terme da lui ideata.
Alla tavola rotonda interverranno anche 3 promotori ET che racconteranno il proprio percorso professionale.

Il network di Evolution Travel infatti si basa sulla figura del Promotore Consulente di Viaggio che, grazie alle nuove tecnologie e al web, vende viaggi e vacanze appoggiandosi alla sede centrale, la quale offre continuo supporto ed assistenza per tutti gli aspetti dell'attività.
Evolution Travel è una piattaforma aperta, in perfetto stile web 2.0, in cui chiunque, appassionato di turismo, marketing e comunicazione, può «agganciarsi» e sviluppare il proprio business, senza necessariamente dover aprire un’agenzia di viaggi con tutti i relativi costi fissi.
Questa fitta rete collaborativa rende il concetto di fare impresa estremamente più semplice, dinamico e al tempo stesso efficace.

NoFrills, 24-25 settembre 2010, Fiera di Bergamo.
Convegno «L'agenzia di viaggi va dal cliente: i promotori e i consulenti di viaggio», sabato 25 settembre h.10.00-11.45, sala blu.