19 aprile 2024
Aggiornato 17:00

Con Congusto navighi in un mondo di novità!

MILANO - Nuovi traguardi per Congusto la scuola di cucina nata a Milano che dal 2003 sviluppa un network italiano legato al mondo del gusto, con la stagione estiva inaugura un nuovo percorso aziendale creando Congusto Group ovvero la migliore suddivisione dei comparti aziendali, Scuola di cucina, Alta Formazione, Consulting.

Anche il sito di Congusto si rinnova! Da oggi sarà, infatti, online, il nuovo video, interamente realizzato con la tecnica dello stop – motion: un succedersi vorticoso di golosi ingredienti, posate, suggestive immagini che immortalano il glamour della nostra sede milanese e si inseguono in un armonico gioco di design e gusto, sullo sfondo di una vera e propria esplosione di colori.

I cambiamenti non riguardano, però, unicamente la veste grafica del sito. Nell'intento di aprirsi ad un pubblico straniero, in un'ottica di continua espansione che punta direttamente alle aziende tramite i progetti di incentive e i corsi di cook team building, la nostra scuola ha, infatti, promosso la versione inglese della propria pagina internet: accedere alla sezione in lingua è semplicissimo, basta cliccare sulla voce English dislocata nell'estremità in alto a destra della pagina o altrimenti digitare l'indirizzo http://www.congusto.it/en/index.php. Aziende straniere, tour operator e turisti, provenienti da ogni dove, potranno agevolmente conoscere ogni genere di informazione riguardo le nostre attività e soprattutto accedere al calendario dei nostri corsi.

Come ormai i nostri lettori più affezionati sanno, navigando tra le pagine del sito è possibile inoltre leggere, scaricare e stampare i diversi numeri di Congusto Mag, l'house organ ufficiale della scuola di cucina, ricco di curiosità, notizie sul mondo del food e del life style e ricette realizzate dai nostri chef.
Per i più golosi ricordiamo i fantastici Ricettari Congusto. Tre raccolte uniche ed esclusive delle migliori ricette proposte in anteprima online o durante i nostri corsi per soddisfare anche i palati più esigenti: Ricettario Congusto, Ricettario «Bacco a Tavola», Ricettario San Valentino! E in arrivo tante altre pubblicazioni per arricchire il vostro bagaglio culinario, sponsorizzate dai nostri partner di fiducia Olio Sagra e Monari Federzoni con i loro prodotti capaci di regalare un tocco in più ad ogni piatto!
Ultima ma non meno rilevante novità, la sezione del nostro sito interamente dedicata al rilevamento dell'indice di gradimento riscosso tra gli iscritti al nostro club: pochi minuti del vostro tempo per offrirci una collaborazione davvero preziosa e permetterci di offrirvi un servizio sempre migliore. Perché il maggiore successo per noi di Congusto è la soddisfazione dei nostri ospiti!