PayPal ha una marcia in più
Sviluppata una sezione su misura per ogni tipo di utente
MILANO - Da oggi PayPal, il metodo rapido, affidabile e innovativo per pagare e farsi pagare, offre agli utenti una nuova sezione interamente dedicata alle loro esigenze. Il Consumer hub di PayPal fornisce risposte, chiarimenti e informazioni utili a chi non ha mai usato PayPal, a chi lo usa ma vorrebbe saperne di più, e a chi vuole scoprire gli innovativi prodotti PayPal. Si può accedere alle nuove pagine direttamente dal sito www.paypal.it.
Pagare senza condividere i propri dati finanziari, essere protetti quando si compra online, capire quali accorgimenti adottare per muoversi sicuri sul web, sono solo alcuni dei vantaggi offerti dal sistema di pagamento amato da milioni di persone nel mondo.
Il Consumer hub è uno strumento in più per rendere lo shopping online un’esperienza utile e piacevole. Gli utenti potranno non solo conoscere meglio il mondo di PayPal, ma anche ricevere importanti informazioni sulla sicurezza web. Una delle nuove pagine, infatti, contiene 10 pratici consigli per fare acquisti online in tutta tranquillità.
- 05/10/2020 Nexi-Sia: nasce il colosso dei pagamenti digitali. Cassa depositi e prestiti primo azionista con il 25%
- 09/12/2015 Carte di credito e debito, in vigore tetto commissioni, favorirà i consumatori?
- 26/04/2014 Putin: «Visa e Mastercard perderanno quote di mercato»
- 07/07/2011 Negli USA sempre meno dollari di carta