Antonio Brissa Managing Director DACH
Dopo la presidenza di Crossgate Italia, Brissa si aggiudica anche la direzione del territorio tedesco, austriaco e svizzero
MILANO - Crossgate, specialista globale nel campo dell’integrazione business-to-business (EDI B2B), annuncia la nomina di Antonio Brissa a Managing Director DACH di Crossgate AG.
Già Presidente di Crossgate Italia (ruolo che continua a mantenere) e responsabile del lancio e del successo di Crossgate sul mercato italiano, in qualità di Managing Director DACH Brissa gestirà ora anche il territorio storico di Crossgate che ad oggi rappresenta una parte importante del fatturato del gruppo internazionale.
Brissa risponderà direttamente all’Amministratore Delegato di Crossgate, lavorando al suo fianco allo scopo di contribuire allo sviluppo del business sul nuovo territorio di competenza.
Il nuovo incarico è una diretta conseguenza dei risultati raggiunti in questi anni. «Il territorio che mi trovo a gestire rappresenta da solo la gran parte del fatturato dell’azienda,» spiega Antonio Brissa. «Mi sento lusingato di ricoprire un ruolo di tale importanza. Nel farlo metterò lo stesso impegno e la stessa passione che ho dimostrato fino ad ora, con l’obiettivo di replicare i successi riportati fino a questo momento.»
Antonio Brissa, 40 anni, è entrato a far parte del team di Crossgate all’inizio del 2003 e nel corso della sua carriera aziendale ha assunto la responsabilità per lo sviluppo delle attività aziendali nel settore logistico, retail, GDO e automotive su grandi account, con un focus particolare sul mercato italiano. Nel 2006 è stato incaricato di stabilire la prima sede estera di Crossgate in Italia con la responsabilità dei territori di Italia, Spagna e Portogallo.
- 04/09/2018 Chi controlla il controllore? Perché il M5s chiede le dimissioni di Nava
- 30/10/2017 Banche, vero e falso sul caso Visco e le parole di Matteo Renzi su Bankitalia
- 27/10/2017 Bankitalia, Visco governatore per altri sei anni: la conferma di Gentiloni, sospinta da Draghi e Mattarella
- 19/10/2017 Lo «scaricabarile» (mal riuscito) di Renzi su Visco e la Banca d'Italia