19 aprile 2024
Aggiornato 20:30
La Vetrina delle Aziende

Un san valentino in piena salute…

I vini della Linea Cuore Cantina Tollo protagonisti dell’inaugurazione del Living Wellness di Garbagnate Milanese

Quest’anno Cantina Tollo celebra un nuovo San Valentino. Non più solo un’occasione per chi ama, ma anche un appuntamento per amarsi, rafforzando così il binomio vino e «qualità nella vita», che contraddistingue la filosofia di Cantina Tollo.
Il 12 - 13 e 14 febbraio la storica azienda abruzzese, che oggi conta circa 1000 soci e che proprio nel 2010 festeggerà 50 anni, sponsorizzerà l’inaugurazione di Living Wellness, un vero e proprio «villaggio del wellness e del fitness» situata tra i comuni di Arese, Lainate, Garbagnate Milanese e Caronno Pertusella.

I vini scelti per l’occasione sono quelli della Linea Cuore, vini moderni pensati per i nuovi stili di consumo, adatti a chi desidera curare il proprio corpo e la propria psiche. Durante l’inaugurazione sarà possibile degustare alcuni vini di questa linea, fra i quali il Montepulciano d'Abruzzo Doc, Montepulciano d'Abruzzo Doc Cerasuolo, Trebbiano d'Abruzzo Doc e Chardonnay Terre di Chieti Igt.

Con questo sposalizio, Cantina Tollo, si avvicina al target degli amanti del benessere, rendendo ulteriore omaggio a chi vuole dedicare un po’ d’amore non solo al proprio corpo, ma anche alla propria mente. L’Attenzione al wellness e alla sicurezza alimentare sono oramai pilastri fondamentali di quest’azienda, come dimostra anche la certificazione Iso 22.000 sulla sicurezza alimentare.
Valori pienamente condivisi dal nuovo centro Living Wellness, che dispone di spazi e servizi dedicati a tutti i tipi di benessere, da quello fisico al relax vero e proprio.

L’inaugurazione del Living Wellness celebrerà quindi una nuova visione del bere, sempre più orientata ad una interpretazione moderna e salubre del vino.
Elemento che si accompagna perfettamente ad una corretta alimentazione, avvicinandosi alle richieste di un consumatore sempre più attento e sensibile al benessere.