26 aprile 2024
Aggiornato 04:30
Corsi. Molise

Campobasso: master in management, marketing e comunicazione del vino

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con la Scuola di Formazione Ipsoa

CAMPOBASSO - L’Azienda Speciale F.A.I. ricorda che sono ancora aperte le iscrizione al Master di specializzazione in Management, marketing e comunicazione del vino.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con la Scuola di Formazione Ipsoa, al fine di creare figure professionali capaci di abbinare alla qualità del prodotto gli strumenti giusti per comunicare, ad un pubblico di consumatori sempre più consapevole ed esigente, i profumi, la storia, il territorio, i valori racchiusi in una semplice degustazione di vino.

Destinatari dell’iniziativa formativa sono tutti coloro che hanno uno spiccato interesse per il settore del vino e che desiderano intraprendere la propria carriera all’interno di aziende vitivinicole, cantine, aziende commerciali, di import ed export del settore vitivinicolo e aziende di ristorazione.

Il Master, che avrà luogo a Campobasso da Ottobre a Dicembre 2009 secondo la formula part-time (venerdì e sabato), sarà caratterizzato da un corpo docente di alto livello: da evidenziare la presenza, in qualità di Direttore Scientifico del corso, del giornalista Bruno Gambacorta, conduttore e coordinatore di «Eat Parade», rubrica del TG2 dedicata all'enogastronomia.

Per maggiori informazioni sul Master e sui costi consultare il sito www.aziendaspecialefai.it