26 maggio 2020
Aggiornato 03:00
Eventi. Puglia

Convegno della Coldiretti Puglia alla Fiera del Levante

Programma di sviluppo rurale: interventi strutturali per risposte serie alle crisi di mercato

BARI - Si terrà lunedì prossimo, 14 settembre 2009, in occasione della 73^ edizione della Fiera del Levante, il convegno organizzato dalla Coldiretti Puglia sul tema ‘Programma di Sviluppo Rurale: Interventi Strutturali per Risposte Serie alle Crisi di Mercato’, presso l’Auditorium 150 (ex sala Enel), alle ore 9,30.

Dopo i saluti del Presidente della Fiera del Levante, Cosimo Lacirignola, si alterneranno gli interventi di Arianna Giuliodori della Confederazione Nazionale Coldiretti, Giuseppe Mauro Ferro, Direttore d’Area dell’Assessorato alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia, Pierpaolo Pallara di INEA Puglia e Marina Mastromauro, Amministratore Delegato ‘Pastificio GRANORO’.

Le conclusioni saranno curate da Dario Stefàno, Assessore alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia e da Pietro Salcuni, Presidente della Coldiretti Puglia.

Previsti gli interventi programmati dei Presidenti delle cooperative aderenti a COOPCOLDIRETTI Puglia.

I lavori del convegno saranno coordinati da Antonio De Concilio, Direttore della Coldiretti Puglia.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal