29 marzo 2020
Aggiornato 15:00
EXPO 2015

Berlusconi: «Governo impegnato a garantire fondi per EXPO»

Alla Moratti: «Infrastrutture parte essenziale programma di governo»

MILANO - Il governo garantirà tutti i fondi necessari per l'EXPO 2015. Ad assicurarlo è il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi che questa mattina ha inviato un messaggio di saluto in occasione degli Stati generali dell'Expo.

«Come governo siamo impegnati a garantire i fondi necessari alla migliore realizzazione dell'iniziativa - scrive nel messaggio del premier letto dal sindaco di Milano, Letizia Moratti - ieri la riunione del Cipe ha confermato che l'investimento per le infrastrutture dell'Expo è parte essenziale del programma di governo. Ora tocca a voi impegnarvi affinché l'Expo sia il successo che tutti ci auspichiamo.

Il premier nel suo messaggio ha sottolineato l'importanza di questo momento di confronto tra la città e le istituzioni «vi ringrazio per la partecipazione a questi due giorni di dialogo e libero confronto sui temi dell'Expo. Il vostro contributo conferma che si tratta di un grande evento».

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal