19 aprile 2024
Aggiornato 11:30
Trasporto aereo

Da aprile il nuovo volo low cost Cagliari-Berlino

Il volo della compagnia Easyjet sarà operativo dal prossimo 1° aprile e avrà una frequenza per ora bisettimanale, fino al 18 ottobre

CAGLIARI - L'assessore regionale dei Trasporti, Sandro Broccia, il presidente della Sogaer, Vincenzo Mareddu, e il responsabile acquisti di Easyjet, Vincenzo Zangrilli, questa mattina hanno presentato all’aeroporto di Elmas la nuova rotta Cagliari-Berlino.

Il volo della compagnia Easyjet sarà operativo dal prossimo 1° aprile e avrà una frequenza per ora bisettimanale, fino al 18 ottobre. Le tariffe partono da 24 euro per il volo di sola andata, tasse incluse. I biglietti saranno in vendita da venerdì 6 febbraio.

L’assessore Broccia, nel sottolineare che questo è il 76° volo low cost da e per la Sardegna, ha detto che «è la conferma della politica che avvicina sempre di più la nostra isola all’Europa, e viceversa. Le politiche del trasporto aereo danno un forte impulso all’economia con vantaggi che coinvolgono il turismo, le imprese, i giovani e le zone interne della Sardegna».