29 marzo 2024
Aggiornato 12:00
Spettacoli in cantina, degustazioni guidate e tanta musica

«La festa del Novello Biologico in Perlage»

8 Novembre 2008 - Soligo (Treviso)

Ritorna l’evento più atteso dell’autunno: la Festa del Novello nella cantina Perlage di Soligo.
Anche quest’anno tante attività per grandi e piccini: alle 16.00 i giochi con l'argilla con Valeria; dalle 17 alle 18 la frizzante novità degli artisti di strada e le loro performance volteggianti vi accompagneranno fino alla consueta castagnata a base di Maroni di Combai.

Tra uno spettacolo e l’altro, l’importante appuntamento con tre laboratori enogastronomici: a grande richiesta torna «le dita nella cioccolata» presentata dall'associazione Zikomo, una degustazione sensoriale presentata dall'enologo Alberto Lorenzon e per finire, uno speciale «i dolcetti della tradizione veneta» con il Maestro Pasticcere Stefano Vianello.

Dalle 21.00 i saltimbanchi del Circo Paniko stupiranno con le loro acrobazie sempre più vertiginose, mentre dalle 22.00, la musica onirica dei Camillocromo proseguirà la serata all’insegna del divertimento e della bellezza di stare insieme. Per tutta la serata, Perlage offrirà ai suoi amici un fornitissimo buffet di prodotti tipici, a base di pasta e fasoi, sopressa e formaggio, marroni di Combai e Mais Biancoperla.
E, come sempre…su tutto, Novello per tutti!

Per maggiori informazioni visitare il sito: www.perlagewines.com