«La cessione di Airone alla Cai rischia di diventare un boomerang per i lavoratori»
Lo scrive la RSA Fit Cisl di Airone sottolineando come sino ad ora «Nessuno abbia voluto offrire chiarimenti sul futuro dei lavoratori»
«La cessione di Airone alla Cai rischia di diventare un boomerang per i lavoratori». Lo scrive la RSA Fit Cisl di Airone sottolineando come sino ad ora «nessuno abbia voluto offrire chiarimenti sul futuro dei lavoratori, nonostante formali richieste di incontro inoltrate sia ai vertici di Airone sia a quelli di Cai.
E' un momento assai delicato per il trasporto aereo italiano -sottolinea la RSA Fit Cisl Airone- proprio per questo riteniamo debbano essere adottate procedure trasparenti che non finiscano invece per gravare proprio sui lavoratori di Airone, attraverso una ristrutturazione seguita alla fusione con Cai che metterebbe a rischio posti di lavoro.
La RSA Fit Cisl -conclude la nota- si è già attivata in ogni sede, anche legale per la tutela degli iscritti e di tutti i lavoratori di Airone.
- 06/03/2021 Alitalia, partita la trattativa Governo e Ue sulla «discontinuità». Dalla prossima settimana il confronto tecnico
- 28/02/2021 Il dossier Alitalia arriva nelle mani di Mario Draghi al grido di «discontinuità»
- 15/02/2019 Alitalia, alla fine per salvarla serve sempre lo Stato
- 12/10/2018 Di Maio ha cambiato idea su Alitalia? E soprattutto, per l'Europa si può nazionalizzare?