Cisl Fps: «Soddisfazione per avvio tavolo contratto settore privato»
Ad esprimerla Daniela Volpato, segretario nazionale della Cisl Fps, sottolineando che, dopo oltre 34 mesi dalla scadenza del contratto e uno sciopero nazionale il 18 settembre
Soddisfazione per l'avvio delle trattative per il contratto della sanità privata, dopo l'incontro di oggi tra le organizzazioni sindacali e una delle associazioni dei datori di lavoro, l'Aiop.
Ad esprimerla Daniela Volpato, segretario nazionale della Cisl Fps, sottolineando che, dopo oltre 34 mesi dalla scadenza del contratto e uno sciopero nazionale il 18 settembre, «si e' avviata finalmente la trattativa che, come avevamo più volte chiesto, proseguirà a livello nazionale e non a livello regionale come era stato ventilato», riferisce Volpato all'ADNKRONOS SALUTE.
Il confronto con i datori di lavoro dei 150 mila dipendenti della della sanità privata continuerà, nei prossimi giorni, con l'associazione dell'ospedalità religiosa, Aris e Fondazione Don Gnocchi.
Fonte:Adnkronos
- 16/10/2018 Nella manovra spunta la norma per «fermare» Zingaretti e De Luca
- 06/02/2018 Il turbo populismo finanziario della sinistra: fare dell'Italia un paese come la Grecia
- 27/06/2017 Perché la grande sfida dell'economia italiana è quella della sanità cinese
- 31/05/2017 Gli italiani sono il popolo più in salute del mondo: grazie alla dieta e alla sanità pubblica (che vogliono toglierci)