27 aprile 2024
Aggiornato 01:30
I dati forniscono un quadro positivo in termini di crescita, efficienza produttiva e redditività

Dati positivi e trend di crescita per la BCC di Spello e Bettona

La conferenza stampa mercoledì 8 ottobre, a Spello, in piazza della Pace 1, alle ore 15.30

Una tendenziale forte crescita e un aumento importante del numero di soci tra giugno e settembre 2008. Questi alcuni dei dati della Banca di credito cooperativo di Spello e Bettona che confermano un trend positivo già annunciato dalla semestrale 2008.
Saranno questi alcuni dei principali temi della conferenza stampa che si terrà mercoledì 8 ottobre nella sede sociale della Banca in piazza della Pace 1, a Spello, alle ore 15.30.

«L’andamento della Banca – anticipano i dirigenti della Bcc di Spello e Bettona - fornisce un quadro estremamente lusinghiero in termini di crescita dei volumi, di efficienza produttiva e di redditività e i dati più recenti, aggiornati al 30 settembre, manifestano un’ulteriore accelerazione verso risultati tendenzialmente superiori allo stesso budget».

«Questi elementi – hanno aggiunto i dirigenti della filiale - testimoniano una presenza dinamica sul territorio di propria competenza e rivelano una particolare attenzione anche a sviluppi in aree contigue, con l’obiettivo di rafforzare il ruolo di banca del territorio, che coniuga i vantaggi dell’indipendenza decisionale e del radicamento con le economie di scala conseguenti all’appartenenza ad un grande gruppo come il Credito Cooperativo».
Alla conferenza stampa di presentazione della semestrale saranno presenti Giorgio Girolami, Maurizio Del Savio e Maurizio Carnevale, rispettivamente presidente, direttore e vicedirettore della Bcc Spello e Bettona, oltre a rappresentanti del Consiglio di amministrazione e del Collegio sindacale.