Loizzo su nuovo volo Bari - Praga di Sky
«Bari e Praga saranno collegate due volte la settimane dagli aerei di Sky Europe Airlines a partire dal prossimo 2 ottobre»
Dichiarazione dell’assessore ai Trasporti, Mario Loizzo: «Bari e Praga saranno collegate due volte la settimane dagli aerei di Sky Europe Airlines a partire dal prossimo 2 ottobre. Si tratta di un nuovo collegamento che potenzia ulteriormente la rete aeroportuale pugliese, già ricca di destinazioni nazionali ed internazionali importanti.
In un momento di grande turbolenza per l’aeroportualità italiana ed internazionale, questo nuovo collegamento con una delle capitali più belle d’Europa, rappresenta una prova di fiducia di una importante compagnia estera, nei riguardi di un aeroporto e di una Regione, particolarmente impegnati nel potenziamento del traffico aeroportuale. E questa nuova relazione aerea, precede di poco l’avvio di un prossimo collegamento oltreoceano che arricchirà l’offerta aeroportuale pugliese, tanto da suscitare l’interesse e da attrarre traffico aereo da parte delle altre regioni meridionali».
- 15/02/2019 Alitalia, alla fine per salvarla serve sempre lo Stato
- 12/10/2018 Di Maio ha cambiato idea su Alitalia? E soprattutto, per l'Europa si può nazionalizzare?
- 12/10/2018 Una newco con Tesoro e Ferrovie: il progetto di Di Maio per far tornare lo Stato azionista di Alitalia
- 12/02/2018 Disastro Alitalia, ovvero quei 12,5 mld di soldi pubblici bruciati in 10 anni