28 gennaio 2020
Aggiornato 02:30
Promozione turistica

Il turismo del Lazio in mostra a Parigi per la «Top Resa»

Fiera dedicata all’industria del turismo aperta da domani fino al 19 settembre

I luoghi più belli del Lazio si trasferiscono a Parigi per la «Top Resa», la fiera dedicata all’industria del turismo aperta da domani fino al 19 settembre.
La Regione Laziotorna a proporsi al mercato francese attraverso le offerte turistiche preparate dall’agenzia di promozione Turistica di Roma e del Lazio.

Alla manifestazione, che quest'anno giunge alla sua trentesima edizione e sarà aperta dal ministro francese dell'Economia Hervé Novelli, sono attesi 20 mila visitatori, tutti operatori del settore. Roma e il Lazio saranno presenti con un proprio spazio espositivo all'interno del Padiglione Italia organizzato dall'Enit. La proposta del Lazio punterà sull'offerta culturale di Roma, su mostre, eventi, shopping e sulle opportunità che la regione offre al turismo culturale, naturalistico ed enogastronomico, sull'offerta ricettiva di alto livello, le città d'arte e i piccoli centri storici del territorio.

Fitta l'agenda degli appuntamenti dell'Agenzia di Promozione di Roma e del Lazio, che incontrerà il direttore dell'Istituto di Cultura Italiana all'estero, i rappresentanti della Camera di Commercio Italiana in Francia e la delegazione Enit di Parigi, per finalizzare le iniziative di promozione legate alla comunicazione dei grandi eventi che si svolgono sul nostro territorio e alle possibilità di commercializzazione delle imprese turistiche di Roma e del Lazio.