Troppi soggetti pericolosi nel locale: la polizia chiude per 10 giorni il «City Bar»
Il provvedimento è stato predisposto dal Questore di Biella: la licenza è stata sospesa per garantire la sicurezza pubblica
BIELLA - Sigilli al «City Bar» di Biella. La licenza del locale sito in piazza I Maggio è stata sospesa per dieci giorni dalla polizia di Stato, su ordine del Questore Alfredo Parisi. Il provvedimento cautelare della sospensione è il risultato di un puntiglioso, approfondito processo istruttorio conseguente alle molteplici risultanze acquisite a seguito della mirata attività di prevenzione effettuata dalla Polizia di Stato nel corso dell’ultimo anno.
Il controllo nel locale - Dai numerosi controlli svolti presso gli avventori del bar, è infatti emerso come all'interno del locale vi fosse spesso la presenza di soggetti con pregiudizi penali alle spalle e segnalazioni di polizia. In alcune occasioni, gli identificati si erano resi protagonisti di liti all’interno e nelle adiacenze dei locali dell’esercizio pubblico, nonché di danneggiamenti e furti nelle autovetture parcheggiate nelle immediate vicinanze. Per questo motivo, al fine di tutelare la pubblica sicurezza, il locale rimarrà chiuso per dieci giorni.
- 19/12/2018 Follia in via Ivrea: nigeriano si spoglia davanti ai bimbi di una scuola materna
- 18/12/2018 Asl Biella, cambiano i vertici: Gianni Bonelli lascia la direzione
- 22/10/2018 Ciccioni: «Creare un clima di fiducia per chi vuole fare impresa»
- 17/10/2018 BTREES premiata dalla Fondazione Michelin Sviluppo