30 aprile 2024
Aggiornato 09:30
Biella

Burger King sbarca agli Orsi: 2 mila persone in due giorni

E' il quindicesimo ristorante aperto dal brand in Piemonte e grazie ad esso sono stati creati 29 posti di lavoro. Il taglio del nastro è avvenuto sabato della scorsa settimana

BIELLA - Al centro commerciale Gli Orsi la food court si arricchisce di un nuovo store internazionale: sabato 27 maggio la nota catena di ristorazione Burger King ha inaugurato il suo punto vendita all’interno della galleria commerciale riscuotendo un enorme successo: nei primi due giorni di apertura il ristorante ha accolto quasi 2.000 persone.

La novità
Lo store Burger King all’interno de Gli Orsi è il quindicesimo ristorante aperto dal brand in Piemonte e grazie ad esso sono stati creati 29 posti di lavoro. Il nuovo punto vendita si sviluppa su una superficie di 130 metri quadrati e mette a disposizione dei suoi clienti 56 posti a sedere, oltre a quelli che si trovano nella zona condivisa da tutti di ristoranti che fanno parte della food court del centro commerciale. Grazie a questa nuova apertura, la food court de Gli Orsi amplia la propria offerta ospitando brand tra i più conosciuti del mondo della ristorazione e rendendo ancora più piacevole e divertente lo shopping all’interno della galleria commerciale.