27 aprile 2024
Aggiornato 00:30
Musica live

Niccolò Fabi: «Una somma di piccole cose» arriva a Biella

Il cantautore romano sarà al Teatro Odeon il 16 febbraio dopo un lungo tour che lo porterà sui palchi d'Europa e nei teatri di tutta Italia: «Nei prossimi giorni partiranno le prevendite».

BIELLA – Niccolò Fabi arriverà anche a Biella con il tour dedicato alla presentazione dell'ultimo album «Una somma di piccole cose».

A Biella a febbraio
Queste le parole sulla sua pagina Facebook: «Ieri sera si è concluso il primo giro di presentazione live di 'Una somma di piccole cose' ma Niccolò non si ferma e, subito dopo il tour europeo, riparte e raggiungerà i teatri di città non toccate in questa prima parte». Con questo post, lo staff di Niccolò Fabi ha svelato sui social network le prime 10 date del tour invernale nei teatri del cantante. Quella biellese sarà il 16 febbraio al Teatro Odeon. Nel messaggio si legge anche: «Il calendario è in aggiornamento, cercheremo di essere più presenti possibile. Promesso. Nei prossimi giorni partiranno le prevendite».

In Europa e in tutta Italia
La tournée europea di Fabi invece inizierà il 27 ottobre dall'Istituto Italiano di Cultura di Bruxelles in Belgio e proseguirà fino al 16 novembre, quando si esibirà allo Studio Foce di Lugano in Svizzera. In Italia invece il cantautore romano toccherà il 7 dicembre al Teatro Nuovo San Giovanni di Udine, l'8 al Teatro Astra di Schio (Vicenza), il 9 al Teatro Comunale di Belluno, il 17 al Teatro la Fenice di Senigallia (Ancona), il 18 al Teatro Maria Caniglia di Sulmona (L'Aquila), il 22 al Teatro Nestor di Frosinone, il 27 al Teatro Petruzzelli di Bari, il 3 febbraio al Teatro Creberg di Bergamo, il 10 all'Auditorium del Conservatorio di Cagliari.