29 marzo 2024
Aggiornato 14:00
Musica

Elodie agli Orsi per incontrare i fan

La cantante di Amici approda a Biella con il suo album «Un’altra vita» prodotto da Emma Marrone che ci si potrà far autografare personalmente

BIELLA - Seconda classificata nell’ultima edizione di «Amici», il talent ideato e condotto da Maria De Filippi, trasmesso su Canale 5 fino al 25 maggio, e vincitrice del premio della critica, Elodie Di Patrizi, sabato 18 giugno dalle 17 sarà al centro commerciale Gli Orsi per incontrare i suoi fan e autografare l’album «Un’altra vita»: sarà sufficiente presentarsi con una copia del cd che è prodotto da Emma Marrone con Luca Mattioni.

Un passato difficile
La venticinquenne di origini francesi, nata a Roma ma residente a Lecce, prima di partecipare alla trasmissione cantava in un locale di Gallipoli. Elodie, è stata cantante della squadra di Emma, con la quale ha mantenuto un rapporto di amicizia e di lavoro anche dopo la fine dell’esperienza ad Amici (Elodie in estate prenderà parte al tour della Marrone). Un passato non facile, che non ha mai nascosto e del quale si è spesso parlato durante la sua partecipazione al seguitissimo talent della rete ammiraglia Mediaset.

Con la musica in tutta Italia
Dopo gli Instore che si svolgeranno a fine giugno e porteranno Elodie in tutta l’Italia, si apriranno per lei le porte dell’Arena di Verona dove sarà ospite di Loredana Bertè, anche lei nel cast dell’ultima edizione di Amici. Insomma, un momento magico professionalmente ma anche umanamente per la cantante dai capelli rosa, che ad Amici non ha trovato solo un trampolino di lancio per la sua carriera nel campo della musica, ma anche l’amore: la sua love story con Lele ha appassionato per settimane tutti gli amanti del programma, portando un pizzico di rosa (per restare in tema) dietro le quinte e davanti le telecamere.