19 aprile 2024
Aggiornato 03:00
Furia: «Ringraziamo tutti i volontari»

Per il PD Biellese appuntamento alla festa della Fagnana di Pray

Nell’ambito della tradizionale e storica Festa dell’Unità della Fagnana di Pray che si svolgerà da Sabato 25 a lunedì 27 luglio è stata convocata l’assemblea provinciale del Pd Biellese. Le conclusioni sono affidate ad Aldo Reschigna, vicepresidente della Regione Piemonte.

BIELLA - Nell’ambito della tradizionale e storica Festa dell’Unità della Fagnana di Pray che si svolgerà da Sabato 25 a lunedì 27 luglio è stata convocata l’assemblea provinciale del Pd Biellese in via Fra Dolcino negli spazi della festa.
L’assemblea avrà luogo sabato 25 luglio alle ore 15 e avrà tre punti all’ordine del giorno: situazione politica generale; politiche regionali in materia di gestioni associate (Unione dei Comuni e fusioni); futuro delle province e riorganizzazione dei servizi di area vasta.
Le conclusioni sono affidate ad Aldo Reschigna, vicepresidente della Regione Piemonte, che interloquirà con gli amministratori, con gli iscritti e con i cittadini che interverranno all’iniziativa.

Furia: Ringraziamo tutti i volontari
«La ‘Fagnana’ è una delle più antiche Feste dell’Unità nazionali e non smetteremo mai – commenta Paolo Furia, segretario provinciale del Pd Biellese – di ringraziare i volontari che in tutti questi anni l’hanno organizzata e la realizzano ancora oggi».
Particolarmente soddisfatto dell’iniziativa con Reschigna è il Presidente dell’Unione montana del Biellese orientale Carlo Grosso, in quanto auspica che le migliorie che la Regione intende apportare per le gestioni associate dei Comuni, potranno essere evidenziate nell’intervento del Vicepresidente regionale in modo da poter partire nelle prossime settimane con concretezza ed efficacia.