Tentata violenza sessuale la notte di San Silvestro: indaga la Polizia
Una donna sarebbe stata avvicinata da uno sconosciuto sulla salite del Castello. La giovane però sarebbe riuscita a divincolarsi e a fuggire
UDINE - La voce ha iniziato a circolare il giorno di Capodanno. Poi è arrivata la conferma da parte delle forze dell'ordine. Ci sarebbe stato un tentativo di stupro nei pressi del Castello di Udine la notte di San Silvestro. Le indagini sono in corso per chiarire una vicenda dai contorni ancora poco chiari.
L'allarme non è scattato durante i festeggiamenti di Capodanno ma qualche ora dopo, quando la ragazza coinvolta nella vicenda si è recata in ospedale per farsi medicare. Sono quindi iniziati gli accertamenti della Polizia. Da quanto è stato possibile sapere la donna, mentre si trovava sulla salita del Castello, sopra piazza Primo Maggio, sarebbe stata avvicinata da un uomo (altre fonti parlano di un gruppetto di persone, tutte di nazionalità straniera), che l'avrebbe afferrata per il cappuccio della giacca e trascinandola in un angolo, avrebbe iniziato a palpeggiarla e a strapparle i vestiti di dosso.
La giovane però sarebbe riuscita a divincolarsi e a fuggire, rivolgendosi qualche ora dopo al Pronto Soccorso per farsi medicare.
- 18/12/2018 Rissa tra mamme alla recita di Natale, i bambini scappano in lacrime
- 17/12/2018 Le immagini del Carabiniere aggredito in centro a Roma. Trenta: «I balordi pagheranno, ve lo assicuro»
- 17/12/2018 Minorenne pestato nella zona di piazzale Cella: prognosi di 7 giorni
- 13/12/2018 Giovane studentessa inseguita in centro tra l'indifferenza generale