19 aprile 2024
Aggiornato 04:00
Concerti

In arrivo la carica dei 35 mila per il Jova Beach Party: ecco le norme di sicurezza annunciate dalla polizia

I cancelli apriranno alle 14, due ore prima l'inizio dell'evento, con accesso da entrambi i lati del Villaggio Bella Italia

LIGNANO - Lignano Sabbiadoro si prepara ad accogliere, mercoledì 28 agosto, il Jova Beach Party (bis). Sull'arenile del Villagio Bella Italia sono attese circa 30-35 mila persone. Ecco allora che dalla Questura di Udine arrivano alcune raccomandazioni agli spettatori: arrivare per tempo e con il minor numero possibile di oggetti personali, per favorire le operazioni di controllo al filtraggio.

I cancelli apriranno alle 14

La Questura di Udine, che coordinerà il servizio di ordine pubblico, attivo dalle 9 con servizi preventivi fino al termine dell'evento, cui parteciperanno circa 200 unità di personale - con rinforzi da reparti esterni della polizia, carabinieri, guardia di finanza con unità navali, guardia costiera e polizia locale - ha limato il dispositivo che già aveva funzionato per la prima data del 6 luglio scorso nella stessa location. I cancelli apriranno alle 14, due ore prima l'inizio dell'evento, con accesso da entrambi i lati del Villaggio Bella Italia.