3 maggio 2024
Aggiornato 11:30
Pordenone Calcio

Scuola Calcio: iscrizioni aperte da lunedì 17 luglio

Febbre neroverde: non solo Prima squadra, sul territorio c’è grande attesa anche per l’inizio dell’attività del Settore giovanile. Per la Scuola Calcio è già boom di richieste. L'open day sarà il 4 settembre

PORDENONE - Febbre neroverde: non solo Prima squadra, sul territorio c’è grande attesa anche per l’inizio dell’attività del Settore giovanile. In particolare della Scuola Calcio (categorie Piccoli Amici e Primi Calci), con tantissime famiglie desiderose di vestire i propri figli di neroverde. Prontissima la risposta della Società che nella Scuola Calcio, prossima al riconoscimento 'elite' dal Settore Giovanile Scolastico della Figc, crede fortemente: da lunedì 17 luglio saranno aperte le iscrizioni per i bambini delle annate 2010, 2011 e 2012. Che potranno allenarsi al centro sportivo Bruno De Marchi, accanto ai ramarri di Lega Pro, seguiti passo passo da istruttori e preparatori altamente qualificati, tra tanti nuovi amici e in un clima di divertimento, con al gioco al centro dell’attività. La Scuola Calcio neroverde negli ultimi due anni ha rappresentato il Friuli Venezia Giulia al festival nazionale 'Sei Bravo a… Scuola di Calcio' al centro tecnico federale di Coverciano.

Per presentare la realtà neroverde è stato organizzato un Open Day, in agenda lunedì 4 settembre dalle 17 alle 19 al De Marchi. Vi parteciperanno anche i già giovani ramarri, baby 'ambasciatori' dell’attività del Settore giovanile.

Informazioni
Per informazioni, iscrizioni all’annata e all’Open Day è possibile recarsi alla segreteria neroverde (centro sportivo De Marchi, via Villanova di Sotto 9/A) da lunedì a venerdì, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19. Telefono 0434.570996, e-mail scuolacalcio@pordenonecalcio.com.