Grado, turista tedesca muore annegata
In base a quanto riferito dal marito fino a pochi minuti prima nuotava a fianco a lui e poi improvvisamente era sparita. Sarà l'esame autoptico a stabilire con esattezza le cause del decesso
GRADO - Una donna di 71 anni di origine tedesca è stata trovata esanime questa mattina, martedì 24 luglio, nel mare della località balneare friulana di Grado. Il corpo è stato recuperato poco fa.
Secondo una prima ricostruzione - come riportato da Il Gazzettino - parrebbe che la donna sia morta per annegamento. In base a quanto riferito dal marito fino a pochi minuti prima nuotava a fianco a lui e poi improvvisamente era sparita. È stato proprio lui a chiamare i soccorsi. Il corpo della 71enne è stato trovato mentre galleggiava poco lontano sotto il pelo dell'acqua.
Sul posto sono accorsi i bagnini e la Guardia costiera di Grado che hanno provato a rianimarla. Sopraggiunti anche i sanitari con l'elicottero inviato dalla centrale Sores di Palmanova non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sarà l'esame autoptico a stabilire con esattezza le cause del decesso.
- 15/10/2018 Furti per oltre 200mila euro: 5 persone denunciate e un magazziniere in manette
- 19/09/2018 Trieste: inaugurati i nuovi uffici della polizia ferroviaria del Fvg
- 24/08/2018 Stuprata in spiaggia mentre si trova in vacanza a Jesolo: vittima una 15enne
- 24/08/2018 Trieste, minorenne inseguita e molestata: arrestato un 20enne