18 aprile 2024
Aggiornato 18:00
SABATO 28 OTTOBRE

'Jazz & Wine of Peace': David Murray sostituisce William Parker

Il cambio è dovuto a improvvisi problemi di salute di Parker. David Murray, tra i più grandi nomi del free jazz degli ultimi 30 anni, si esibirà in coppia con Hamid Drake in anteprima europea. Chi lo volesse, potrà ottenere il rimborso del biglietto acquistato in prevendita

CORMONS - A causa di seri problemi di salute, il bassista americano William Parker non potrà suonare in coppia con Hamid Drake sabato 28 ottobre al festival 'Jazz & Wine of Peace' di Cormòns. Parker verrà sostituito dal sassofonista David Murray, uno dei più grandi protagonisti del panorama free jazz degli ultimi 30 anni e tra i più importanti musicisti dell’avanguardia jazz afroamericana. Nonostante il problema improvviso, Circolo Controtempo è riuscito quindi ad allestire per tutti gli appassionati una proposta alternativa di valore assoluto: l’esibizione di Murray & Drake sarà infatti in anteprima europea per 'Jazz & Wine of Peace'. Chi avesse già acquistato il biglietto per la serata (che comprende anche il concerto di Craig Taborn) e volesse chiederne il rimborso, può scrivere a ticket@controtempo.org o contattare il numero 347 4421717.

Concerto sabato 28 ottobre
Al Teatro Comunale alle 20.45 Craig Taborn?? quartet Daylight Ghosts (Craig Taborn: piano, electronics - Chris Speed: tenor saxophone, clarinet - Chris Lightcap: bass Dave King: drums). Alle 22.15 David Murray?? e Hamid Drake (David Murray: tenor saxophone - Hamid Drake: drums, frame drum, vocals).
Biglietti: intero 25 euro – ridotto 23 euro. Prevendite: www.vivaticket.it - ticket@controtempo.org

 

www.controtempo.org