19 aprile 2024
Aggiornato 00:30
Milano

Lo show-cooking di Arisa per Nescafé Azera

La cantante ospite d'onore dell'evento «Nescafé Azera Bakery Performance», ha preparato una torta cheesecake al caffè e cioccolato per celebrare la nuova tendenza social del «Bakery Style» che s'ispira alle panetterie statunitensi e che piace soprattutto ai giovani.

MILANO - Veste inedita per Arisa che, per una sera, ha lasciato i ruoli di cantante e di giudice del popolare talent musicale X-factor per calarsi nei panni di cuoca.
Arisa, ospite d'onore dell'evento «Nescafé Azera Bakery Performance», ha preparato una torta cheesecake al caffè e cioccolato per celebrare la nuova tendenza social del «Bakery Style» che s'ispira alle panetterie statunitensi e che piace soprattutto ai giovani.

Il fenomeno si sta espandendo anche in Italia
Le bakery rappresentano un mercato vastissimo negli Stati Uniti, che, secondo il rapporto «Food Manufacturing» del Bureau of Labor Statistics, frutta 28 miliardi di dollari l'anno. Il fenomeno si sta espandendo rapidamente anche in Italia , con la nascita di locali come la «California Bakery» di Milano, location dell'evento, la «Bakery House» di Roma o il «Cake Appeal» di Napoli.
Nel corso della serata non sono mancati momenti di spettacolo con le performance live di Arisa, vincitrice di 2 festival di Sanremo, nel 2014 tra i big con Controvento e nel 2009, tra i giovani, con Sincerità.