19 aprile 2024
Aggiornato 00:30
Reali inglesi

Il principe George compie 3 anni e dà il gelato al cane

Le foto, scattate a metà luglio da Matt Porteous, mostrano il figlio di William e Kate nella residenza di campagna di Sandringham, nella contea di Norfolk, mentre va in altalena o avvicina il gelato al muso del cane di famiglia, Lupo.

LONDRA - Il principino George compie 3 anni e per il suo compleanno Kensington Palace, residenza ufficiale di mamma e papà, il duca e la duchessa di Cambridge, pubblica sul profilo di Twitter 4 scatti ufficiali dell'erede al trono britannico.

Le foto, scattate a metà luglio da Matt Porteous, mostrano il figlio di William e Kate nella residenza di campagna di Sandringham, nella contea di Norfolk, mentre va in altalena o avvicina il gelato al muso del cane di famiglia, Lupo. Quest'ultima foto è stata criticata da un ente animalista britannico (Rspca, Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals), perché gli alimenti contenenti latte sono difficili da digerire per gli animali. Meglio - ha aggiunto un portavoce di Rspca - dargli un ghiacciolo fatto con ingredienti adatti ai cani.

Il principe George Alexander Louis, noto come Sua altezza reale principe George di Cambridge, è nato il 22 luglio 2013.