Il 2 febbraio CEF organizza una MasterClass di cucina con lo Chef Antonino Cannavacciuolo
Il Centro Europeo di Formazione ha recentemente ideato un nuovo format di lezioni pratiche di cucina (le Lezioni stellate)
Tutti coloro che amano la cucina hanno un sogno nel cassetto in comune: quello di poter cucinare al fianco di un grande chef per apprenderne i gesti e i segreti.
Se si sono moltiplicate le opportunità di incontrare gli chef più famosi in centri commerciali ed eventi, non è altrettanto semplice avere l’opportunità di fare un vero e proprio corso di cucina tenuto da uno di questi cuochi. Il Centro Europeo di Formazione, istituto leader nella formazione a distanza in Italia, ha recentemente ideato un nuovo format di lezioni pratiche di cucina (le Lezioni stellate). I docenti sono alcuni tra i migliori cuochi in Italia, che hanno come comune denominatore l’essere insigniti delle famose stelle Michelin.
Ma non è tutto: il corso di cucina CHEFuoriclasse, il 2 febbraio, darà ai 30 migliori studenti l’opportunità unica di cucinare insieme ad Antonino Cannavacciuolo, il testimonial del corso.
Le iscrizioni al corso sono ancora aperte e per avere maggiori informazioni si può compilare il form presente sul sito www.chefuoriclasse.it, ma il tempo stringe.