Televisione

Torna «Una mamma per amica». Arriva anche il trailer del revival

La reunion di «Una mamma per amica» è già divenuta mitica, e per l’occasione del ritorno Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale. Il ritorno dopo ben 10 anni dalla fine della famosa serie di successo

Sta per tornare «Una mamma per amica», la celebre e fortunata serie Tv iniziata nel 2000 e terminata con la settima stagione nel 2007. Sono dunque passati quasi dieci anni dall’ultima puntata, ma ora le ‘due’ Glimore stanno per tornare. E lo fanno su Netflix.

I fan in trepida attesa
Sono numerosi i fan in trepida attesa della ormai già mitica e annunciata ‘reunion’. Il revival ricatapulterà i fedeli spettatori a Stars Hollow, regia delle vicende della famiglia Gilmore. E lo farà il prossimo 25 novembre, in esclusiva streaming su Netflix. Il titolo originale della nuova serie è Gilmore Girls: A Year in the Life, e su Netflix è già stato pubblicato il trailer che anticipa l’evento.

Ci saranno praticamente tutti
Se qualche spettatore è preoccupato che, come spesso accade, ci sia stato un avvicendamento tra i protagonisti della serie, potrà dormire sonni tranquilli. Infatti, il cast sarà praticamente al completo: ci sono dunque ancora Luke, Christopher, e poi Kirk e Paris. Non mancheranno neppure i tre storici ex di Rory: Dean, Jess e Logan. Alla fine, anche se contrassegnato da qualche polemica, è stato confermato il ritorno di Sookie (al secolo, Melissa McCarthy). Unico assente giustificato è il nonno Richard: dato che l’attore Edward Herrmann è mancato nel 2014.

Quattro appuntamenti
Il ritorno delle ragazze Gilmore è stato voluto dalla stessa creatrice della serie, Amy Sherman-Palladino. Si compone di quattro capitoli di 90 minuti ciascuno, e ognuno dei quattro avrà come tema le altrettante stagioni: primavera, estate, autunno e inverno.

Per chi se l’è persa
In attesa dell’evento, chi si fosse perso la serie Tv, ma è curioso o desideroso di vivere le vicende di madre e figlia, può rivedere le precedenti stagioni direttamente su Netflix. Chi invece le ha già viste, può intanto vedersi il trailer della nuova produzione.