19 aprile 2024
Aggiornato 15:00
Gossip

Totti scioccato dalle parole di Ilary Blasi su Spalletti

I pettegolezzi non turberanno la «solida relazione?» La conduttrice del Grande Fratello vicp commenta: «Ma Francesco si fida di me e i pettegolezzi non ci rubano».

ROMA - Ilary Blasi ha rilasciato una lunga intervista esclusiva per il settimanale OGGI, in edicola da domani. Qui, torna sulle polemiche suscitate dalle sue parole riguardo l'allenatore Spalletti: «Come tutti voi, anche Francesco non si aspettava queste mie parole. È rimasto un po' scioccato. Ma mio marito si fida di me».

Pettegolezzi
«Chi fa spettacolo deve mettere in conto il gossip - prosegue Ilary nell'intervista - Si spettegola dicendo che Francesco ha tante amanti e io pure? Pazienza. Io non ho mai dubitato di mio marito e nemmeno lui di me. Questo mi basta. Siamo sereni». A OGGI, la conduttrice del «Grande Fratello Vip» confida, in merito ai colpi di scena della tanto discussa trasmissione: «Certo, non potevo immaginare che succedesse tutto questo, ma la forza del reality è proprio l'imprevedibilità? È naturale che i concorrenti abbiano cedimenti, comportamenti criticabili e debolezze emotive?». E sulla sua dimostrata capacità di tenere a bada vip parecchio estrosi dice: «Sono una persona distaccata, non mi lascio trascinare dalle emozioni? E poi ho tre figli: so dosare dolcezza e risolutezza. Mi sono fatta le ossa in famiglia». Ma Totti le ha fatto i complimenti per come se la sta cavando al «GF Vip»? «Veramente no. Ma non siamo due persone troppo complimentose? Non ci facciamo tante smancerie».