20 aprile 2024
Aggiornato 04:00
Artisti & Social

Anche Kanye West sbarca su Instagram. Ed è subito record

L'account in poco più di 24 ore ha già circa 815mila follower, anche se è lontano anni luce da sua moglie, Kim Kardashian, che recentemente ha raggiunto quasi gli 83 milioni di seguaci.

LOS ANGELES - Anche Kanye West sbarca su Instagram. Il marito di Kim Kardashian ha deciso di 'debuttare' sui social con una foto artistica che mostra una persona alla guida di un'auto nei pressi di uno splendido edificio di vetro a forma triangolare, anche se non è chiaro se quella persona sia proprio il rapper. La prima fotografia di West però ha già spopolato raggiungendo in poche ore oltre 300mila «mi piace» e quasi 48mila commenti.

L'account invece in poco più di 24 ore ha già circa 815mila follower, anche se è lontano anni luce da sua moglie che recentemente ha raggiunto quasi gli 83 milioni di seguaci.

Kim Kardashian, 6000 selfie nella vacanza in Messico
Intanto la moglie di Kanye West ha rivelato che in soli quattro gironi di vacanza in Messico, a Punta Mita, avrebbe scattato circa 1500 selfie al giorno, per un totale di 6000. La Kardashian, l'anno scorso, ammise di avere un «problema» con i selfie, definendo questa dipendenza però ridicola. «Ma è divertente e innocua», dice lei, ma soprattutto redditizia poiché dagli scatti ci guadagna anche molto.