Alla larga dagli uomini con grandi piedi: sono infedeli
Un'indagine svela che gli uomini con numero di scarpe alto, cioè con piedi lunghi, sono più frequentemente coloro che tradiscono la loro partner o moglie. In sostanza, l'uomo con piedi grandi sarebbe più infedele
Scarpe grosse, cervello fino recita un vecchio proverbio. Oggi, questo si potrebbe cambiare in 'scarpe grosse, tradimento sicuro'. Questo almeno quanto ritengono i responsabili del sito d'incontri IllicitEncounters.com a dopo aver condotto un'indagine sul numero di scarpe portato dagli iscritti maschi, che sono lì proprio per avere incontri extraconiugali – e dunque infedeli.
Probabilità
Secondo l'indagine vi sarebbe una correlazione positiva tra il numero di scarpe di un uomo e la probabilità che questo abbia una relazione extraconiugale. Gli uomini che superano il numero di scarpa 44 sono più propensi a ingannare rispetto a quelli che hanno piedi più piccoli.
I più fedeli e più infedeli
A essere risultati più fedeli sono gli uomini che hanno un piede con misura di scarpa tra il numero 41 e il numero 43. Per contro, gli uomini con un numero di scarpa 45 sono risultati in assoluto i più infedeli, seguiti dal numero 44. Anche se i maschi con grandi piedi hanno contestato i risultati – forse perché hanno la coda di paglia – il portavoce del sito, Christian Grant, ha sottolineato che quelli con piedi grandi sono l'85% degli iscritti, contro il 15% di quelli con piedi più piccoli. E le donne più infedeli? Pare siano quelle con il numero 40.
- 13/12/2018 La tua donna è incline al tradimento? Controlla le sue mani e avrai la risposta
- 23/05/2017 Tradimenti: altro che amanti, le donne ora tengono nascoste le loro spese
- 07/10/2016 3 motivi per cui un uomo (e una donna) tradiscono. Ecco i VIP più traditori degli ultimi anni
- 08/09/2016 Infedeltà, meglio uno sconosciuto o uno che si conosce?