24 aprile 2024
Aggiornato 08:30
Da provare

Roma, ha aperto Zum: il locale completamente dedicato agli amanti del tiramisù

Zum, il locale tutto dedicato al tiramisù che si trova in piazza del Teatro di Pompeo, ha aperto solo da qualche giorno. Ma è già famoso.

Il tiramisù.
Il tiramisù. Foto: Shutterstock

ROMA - Nella Capitale ora c'è una dolcissima novità. Tutta da provare. Se infatti siete amanti del tiramisù, non potete assolutamente lasciarvela scappare. Da appena qualche giorno, nel cuore di Roma, ha aperto un locale tutto dedicato a uno dei dolci più buoni e golosi di sempre.

Zum è il nuovo locale dedicato al tiramisù
Un must per gli amanti del tiramisù, che di certo si saranno già precipitati ad assaggiarlo. Ma anche per ogni romano che si rispetti, perché da tempi immemori a Roma questo è tra i dolci più amati (chi non conosce Pompi?) di sempre. Ecco allora che non c'è da stupirsi se la notizia dell'apertura del nuovo locale dedicato completamente al tiramisù ha già fatto il giro del web. E davanti l'entrata è già possibile trovare una bella fila di golosi e curiosi.

Materie prime selezionate e prezzi competitivi
Zum, il locale tutto dedicato al tiramisù che si trova in piazza del Teatro di Pompeo, ha aperto solo da qualche giorno. Ma è già famoso. L'ambiente è caldo e accogliente, ma il suo punto di forza sono le materie prime selezionate: tutte biologiche al 100%. Inoltre ce n'è per tutti i gusti, perché il dolce è proposto e reinventato in mille varianti: dalla ricetta della tradizione a quello gluten free e lattosio free, da quello in coppetta a quello su stecco, non c'è che da provarli tutti per scegliere il vostro preferito. E se anche i prezzi sono decisamente abbordabili cosa state (stiamo) aspettando?