20 aprile 2024
Aggiornato 06:30
Vip su Instagram

Michelle Rodriguez e la sua ascella pelosa su Instagram

Attrice di Talento dal carattere turbolento, Michelle è riuscita ad escogitare un'altra trovata ed ha mostrato a tutti la sua ascella non proprio perfettamente depilata

LOS ANGELES - Il selfie con sorpresa non può assolutamente lasciare indifferenti. Ahinoi, nell'idea comune di femminilità i peli sotto le ascelle non sono contemplati, per niente. La peluria è diventata, per un motivo inspiegabile, qualcosa di inaccettabile per l'universo femminile. Sarà certamente per questo motivo che i followers su Instagram di Michelle Rodriguez, la nota attrice 37 enne che vanta un profilo con più di due milioni di fan, non ha proprio gradito il suo selfie postato nelle ultime ore in cui, riprendendosi dal basso in primo piano, lascia intravedere la peluria cresciuta sotto le sue ascelle.

Pura irriverenza
Lei in realtà si diverte ad essere irriverente, ma principalmente lo è davvero (tempo fa ha mangiato un topo bollito nell'urina in uno show televisivo). Michelle ha anche aggiunto una didascalia al suo post nella quale va del tutto fiera di questo vezzo estetico. Non la pensano allo stesso modo alcuni fan appunto, visto che oltre alle risate legittimamente suscitate in chi si è divertito a commentare la sua foto, c'è stato anche chi ha manifestato un vero e proprio fastidio.

Il suo nuovo film
Oltre alla bisessualità dichiarata e a tratti, spesso, volutamente mascolini, l'attrice porta quei peli sotto le sue ascelle per una ragione professionale ben precisa: la foto è stata infatti scatta sul set del film che sta girando, «Tomboy, A Reveger's Tale», nel quale interpreta il ruolo di un assassino su commissione trasformato in donna da un malefico chirurgo noto come «The Doctor», interpretato da Sigourney Weaver. Come si sa, Michelle Rodriguez è bisessuale, non ha mai negato la sua identità sessuale e fino a qualche tempo fa aveva una storia con la nota modella Cara Delevingne.