17 luglio 2019
Aggiornato 02:30
Divorzi Vip

Banderas, 59mila euro di alimenti alla ex moglie

L'attore dovrà pagare la cifra mensilmente a Melanie Griffith; all'attrice anche la loro casa di Aspen. Felice divorzio ad entrambi!

ROMA - E' costato caro il matrimonio finito con Melanie Griffith ad Antonio Banderas. Il giudice ha stabilito che l'attore dovrà pagare alla ex moglie 59mila euro al mese di alimenti.

Gli accordi dopo 18 anni di matrimonio
Nel 2014 dopo 18 anni di matrimonio la coppia si era separata con un accordo finanziario che però è stato ratificato soltanto adesso. A riportare i dettagli delle cifre è «TMZ», il quale sostiene che Banderas ha diritto a tutti i soldi guadagnati prima del 2004, ma i soldi dal 2004 al 2014 saranno divisi per entrambi. Questo perché la coppia nel 2004 cambiò gli accordi finanziari matrimoniali.

Le proprietà
Della villa di Los Angeles venduta recentemente, i guadagni saranno divisi in parti uguali, ma la casa di Aspen invece passerà alla Griffith. L'attrice 58enne aveva inizialmente richiesto anche la piena custodia fisica della figlia Stella, ma la disputa si è risolta a settembre 2014 quando la ragazza ha compiuto 18 anni. Per la Griffith si tratta del quarto divorzio, mentre per Banderas è il secondo e adesso fa coppia con la consulente olandese Nicole Kimpel, di 20 anni più giovane.