28 marzo 2024
Aggiornato 10:00
Figli d'arte?

Belen, niente foto sui social per Santiago

Stefano e Belen hanno deciso di non sovraesporre il piccolo Santiago alla notorietà mediatica. Quando sarà grande sarà lui a scegliere

ROMA - Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di non pubblicare più foto e video del figlio Santiago sui Social network per difenderlo. O almeno di pubblicare più raramente il suo volto.

Lo riconoscono per la strada
In una intervista a Tgcom24, Belen ha raccontato di un episodio accaduto qualche giorno fa. «Abbiamo notato a Napoli che lo riconoscono per la strada, si sono formate lunghe code con la gente che urlava il suo nome, mio papà è tornato sconvolto. Così abbiamo deciso di tutelarlo di più. Non mostrando il volto completamente. Non tanto per la pericolosità tanto perché è troppo piccolo e deve essere lui un giorno a scegliere se gli piace. Certo, è sempre figlio di Belen e Stefano De Martino, quindi non sfuggirà... Mi dispiace tantissimo perché ho dei video bellissimi da pubblicare... ».

Belen sempre nell'occhio del ciclone
Belen è sempre nell'occhio del ciclone, costantemente al centro di polemiche o voci incontrollate. Per la showgirl argentina la ragione è solo una: l'invidia. «C'è gente che rosica e che non perdona il successo perché non lo ha raggiunto. Magari passo ore con il mal di stomaco quando rispondo a una polemica... ma sono fatta così.. ».