24 aprile 2024
Aggiornato 08:00
Bellissima Belen

Belen Rodriguez super sexy e Facebook si scatena

Uno shooting per un brand di intimo basta a far scatenare i fans di Belen. D'altronde lei non li delude mai!

MILANO - Belen Rodriguez, showgirl argentina ed attuale conduttrice di Tu si que vales, si mette a nudo, nel vero senso della parola.

Shooting in intimo
Belen più e più volte ha affermato che il suo lavoro le piace molto e questo lo si può ben vedere dalla passione che la Rodriguez mette in tutto ciò che fa. Passa con molta disinvoltura da look eleganti a casual, dagli outfit sportivi a quelli giornalieri, per poi passare all’intimo. Per uno shooting in biancheria intima, un piacere per gli occhi di chi la guarda.

Facebook si scatena
Belen si spoglia e sui social è il delirio. Ad ogni sua foto postata, ad ogni suo momento immortalato, i followers sono sempre più entusiaste e impazienti di voler vedere di più. La sua vita privata, oltre naturalmente a quella pubblica, è passo passo raccontata su instagram, facebook e twitter. Nelle foto di quest'ultimo shooting, Belen indossa gli intimi più seducenti, dal pizzo bianco a quello nero, dal cotone bianco a quello nero, lasciando stupefatti e con l’acquolina in bocca tutti coloro che la guardano e che ogni giorno la seguono. Sulla sua pagina Facebook, tra l'altro molto seguita, Belen Rodriguez appare in intimo in uno scatto per Jadea - marca di cui è testimonial. «Shooting finito - annuncia Belen - ora tutta di Stefano».