29 marzo 2024
Aggiornato 15:00
il patriarca di Hollywood

Eddie Murphy, papà per la nona volta

Ha avuto otto figli da 4 donne diverse ed il prossimo bebè arriverà dalla fidanzata Paige Butcher, 36 anni, modella australiana. Auguri Eddie!

LOS ANGELES - Eddie Murphy, 54 anni, aspetta il nono figlio e sta per diventare veramente il patriarca di Hollywood. È il primo dalla fidanzata Paige Butcher, 36 anni, modella australiana con la quale sta da quattro anni. Il bebè nascerà a maggio 2016.

Gli altri otto
Il comico americano è già padre di Eric, 26, avuto da Paulette McNeely; Christian, 25, da Tamara Hood; Bria, 25, Myles, 22, Shayne, 21, Zola, 15, e Bella, 13, dall'ex moglie Nicole Mitchell, dalla quale ha divorziato nel 2006 dopo 22 anni di matrimonio. La figlia più piccola dell'attore è Angel, 8, avuta dall'ex Spice Girl Melanie Brown (con lei inizialmente era finito in tribunale per un test di paternità, ma le cose si sono poi risolte).


Eddie al settimo cielo

Una fonte vicina all'attore ha raccontato al Daily Mail: «Non potrebbe essere più felice. Eddie è davvero un padre di famiglia e ama tutti i suoi figli. È entusiasta all'idea di averne un altro». «Anche se ha avuto otto figli da quattro donne diverse, si ritrovano tutti nella sua villa per le festività e gli eventi sportivi, come un'unica famiglia allargata. Tutti i ragazzi si vogliono bene tra loro e le loro madri, che ora hanno altre relazioni, convivono bene».