Leonardo Di Caprio? Il sosia 21 è un barista svedese
Se volete rivivere l'emozione di vedere un Leonardo di Caprio 20enne dai lineamenti dolci, non dovrete fare altro che cercare su Instagram e vi apparirà Konrad Annerud, il sosia di Leo dall'impressionante somiglianza
ROMA - Vi ricordate Leonardo Di Caprio a metà degli anni '90 quando si guadagnò la fama internazionale con film come Titanic e Romeo + Giulietta.? Il suo viso dai lineamenti delicati e i suoi occhi chiari popolarono i diari e le camerette di tantissime adolescenti, intrufolandosi poi anche nei loro sogni. Oggi ha messo su un po' di pancetta e ha una folta barba. Così, Leonardo Di Caprio ha perso il titolo di sex symbol.
Un clic su Instagram e il gioco è fatto!
Ebbene anche le giovani d'oggi, che hanno conosciuto un Leonardo Di Caprio dall'aspetto maturo, potranno vivere la sensazione provata dalle ragazzine degli anni '90. Basta andare su Instagram. In queste ore, infatti, stanno facendo il giro del mondo, le foto di Konrad Annerud, ragazzo svedese di 21 anni, musicista, segni particolari: identico a Leonardo Di Caprio poco più che ventenne. Stessa forma del viso, stessi occhi, stesso taglio di capelli. La somiglianza è davvero impressionante. A vederli messi a confronto sono davvero due gocce d’acqua, sembra proprio di ritrovarsi davanti l’attore di Hollywood appena cominciata la sua carriera cinematografica.
I pro e i contri di essere un sosia
In poco tempo il ventunenne Konrad Annerud ha raggiunto più di 100 mila fan su Instagram, ottenendo una grande popolarità sui social, e non solo. Su un sito svedese il ragazzo ha dichiarato con una certa ironia: «Sento di assomigliargli molto, soprattutto perché lui è un divo, mentre io lavoro in un bar». Il suo aspetto, ovviamente, attira l’attenzione di tante persone che sono sicure di essersi imbattute nel bell’attore Di Caprio e fanno a gara per scattare una fotografia con lui. A quanto pare, questa cosa non fa molto piacere al sosia barman, che quest’estate, mentre era in vacanza in Italia, è stato assalito proprio perché scambiato per l’originale Di Caprio.