18 aprile 2024
Aggiornato 19:30
In scena al Forum di Assago

Bieber, incetta di MTV Ema

Ellie Goulding, Ed Sheeran, Justin Bieber. Sono stati loro i grandi protagonisti degli Mtv Ema 2015 a Milano. Il canadese è stato il trionfatore della serata portandosi a casa ben 5 awards.

MILANO - Ellie Goulding, Ed Sheeran, Justin Bieber. Sono stati loro i grandi protagonisti degli Mtv Ema 2015 andati in scena al Forum di Assago. La popstar inglese è emersa da un grande grappolo di cristalli a specchio per cantare «Love Me Like You Do», tratto dalla colonna sonora di '50 sfumature di grigio', accompagnata da violinisti e violoncellisti in un momento di grande eleganza della serata. Ed Sheeran, conduttore della serata, ha smesso i panni del padrone di casa per interpretare 'Lay It All On Me' con i Rudimental da un'impalcatura di grandi cubi. Infine Justin Bieber ha eseguito il singolo 'What Do You Mean?' fra raggi laser, coreografie di 32 ballerini e fuochi d'artificio.

Justin Bieber è stato il trionfatore della serata portandosi a casa ben 5 awards: Best Male, Best Look, Worldwide Act: North America, Best Collaboration e Biggest Fans. E poi Marco Mengoni sul tetto d'Europa con il Worldwide Act: Europe, One Direction con Best Pop, Rihanna con Best Female. Worldwide Act: Australia/Nuova Zelanda ai 5 Seconds Of Summer, Best Hip Hop a Nicki Minaj. Best Song a Taylor Swift feat. Kendrick Lamar con «Bad Blood».