19 aprile 2024
Aggiornato 21:00
European Music Awards

Mtv EMA, ci sarà anche Andrea Bocelli

Il tenore italiano più famoso del mondo duetterà con Tori Kelly sul palco del Mtv European Music Awards e si aggiunge alla già ricca lista di artisti internazionali che saranno protagonisti dell'evento milanese

MILANO - E' sempre più ricco il carnet degli Mtv European Music Awards 2015, in programma a Milano al Forum di Assagodomenica 25 ottobre. Alla lunga lista di ospiti che calcheranno il palco dello show di Mtv (Pharrell Williams, Ed Sheeran & Rudimental, Ellie Goulding, Jason Derulo, twenty one pilots, Martin Garrix, Afrojack, Tori Kelly, James Bay, Jess Glynne e Macklemore & Ryan Lewis), presentati da Ed Sheeran insieme a Ruby Rose, si è aggiunto anche il tenore italiano più famoso al mondoAndrea Bocelli, che per la prima volta in assoluto partecipa agli Mtv Ema.

Lo spettacolo
Andrea Bocelli, per l'occasione, si esibirà prima in un set solista, e poi in duetto con Tori Kelly. Per l’occasione Bocelli presenterà anche dei brani dal suo nuovo album Cinema, che uscirà il prossimo 23 ottobre. «Sono onorato ed eccitato di potermi esibire in un luogo e ad un evento insoliti per me, e di condividere l’energia contagiosa di così tanti ragazzi di tutto il mondo. Sto preparando una bella sorpresa al di fuori del mio abituale repertorio insieme alla bella e talentuosa Tori Kelly», ha dichiarato il tenore.

Vedere fli Mtv Ema
Gli Mtv Ema, realizzati in collaborazione con Expo Milano 2015, saranno trasmessi anche in diretta su tutti i canali Mtv del mondo e quindi in Italia li vedremo in contemporanea su Mtv8 (canale 8 del dtt), su Mtv Music (canale 67 del dtt), su Mtv Next (canale 133 di Sky) a partire dalle ore 20.00 con il «Red Carpet Show» e dalle 21 con il Main Show. Gli MTV EMA saranno inoltre disponibili su Sky Go e Sky Online.