16 luglio 2019
Aggiornato 03:30
Gossip | USA

Katie Holmes vuole più soldi da Tom Cruise

L'attrice, che con Cruise ha una bimba di nove anni, chiede di aumentare la cifra dell'assegno di mantenimento che oggi si aggira intorno ai 30.000 euro mesili. Intanto Britney Spears acquista casa da 7,5 milioni a Hollywood.

NEW YORK - Katie Holmes vuole più soldi all'ex marito Tom Cruise per il mantenimento della figlia. L'attrice, che con Cruise ha una bimba di nove anni, chiede di aumentare la cifra dell'assegno di mantenimento che oggi si aggira intorno ai 30.000 euro mesili. La Holmes avrebbe confessato ad alcuni amici che vorrebbe far viaggiare sua figlia e poi l'educazione che sta ricevendo è molto costosa e lei di recente ha ottenuto parti in film a basso budget. Cruise, dal canto suo, non avrebbe gradito questo ritorno alla carica da parte dell'ex moglie, tanto da promettere battaglia. Il patrimonio del divo di Hollywood è stimato in circa 300 milioni di dollari.

Britney Spears acquista casa da 7,5 mln a Hollywood
Britney Spears investe i suoi guadagni in abitazioni di lusso. Possiede diverse case a Malibu, Beverly Hills e Hollywood ed attualmente vive in affitto ma avrebbe trovato la casa per fa per lei. Secondo il sito Tmz avrebbe acquistato per 7,4 milioni di dollari una proprietà a Thousand Oaks, in California, non lontano dalla catena montuosa di Santa Monica. Si tratta di un cinque vani con con sette bagni, una piscina, un campo da tennis ed un campo da golf. Prezzo iniziale 12 milioni di dollari poi «scontati». Tra l'altro la Spears ha da poco rinnovato il contratto per una casa a Las Vegas dove si sta esibendo al Planet Hollywood con il suo Show «Piece Of Me».