24 aprile 2024
Aggiornato 07:00
Gossip | Divorzio Cruise-Holmes

Tom lascia Scientology per Katie?

L'attore, distrutto dal recente divorzio con Katie Holmes, starebbe pensando di abbandonare Scientology, l'organizzazione religiosa che avrebbe causato la fine della relazione. A riportare la notizia è il giornale inglese «The People»

NEW YORK - Tom Cruise, distrutto dal recente divorzio con Katie Holmes, starebbe pensando di abbandonare Scientology, l'organizzazione religiosa che avrebbe causato la fine della relazione. A riportare la notizia è il giornale inglese «The People».

KATIE POTREBBE TORNARE SUI SUOI PASSI - «Prima ha perduto Nicole Kidman, adesso Katie e la figlia Suri», ha commentato una fonte vicina alla star in un'intervista al giornale. «Ha sempre usato le tecniche di 'Scientology' anche nella vita privata - prosegue l'informatore - ma adesso ha capito che nel matrimonio non servono. Per il momento Tom non partecipa alle consuete riunioni del movimento e in pubblico ne sta prendendo le distanze».
«Se Cruise dovesse abbandonare davvero 'Scientology', Katie potrebbe ritornare sui suoi passi», conclude la fonte.

TUTTE LE ATTENZIONI PER SURI - Intanto, l'interprete di Joey nella serie «Dawson's creek» si sta dedicando esclusivamente alla figlia Suri, che ha appena cominciato a frequentare una scuola privata a New York, e non avrebbe trovato un nuovo partner. Una fonte vicina alla Holmes ha infatti raccontato al giornale on line «Ok! Magazine» che il padre di lei sarebbe impegnato nella ricerca di un nuovo fidanzato per la figlia.